Modalità adesione sciopero del 12 dicembre

0

Care compagne e cari compagni,
chiariamo alcuni aspetti tecnici relativi alla modalità di adesione allo sciopero di venerdì 12/12/2014.
La commissione di garanzia per gli scioperi ha chiarito che per i lavoratori turnisti lo sciopero sarà dalle ore 00.00 alle ore 24.00 del giorno 12/12/2014.

Nessuna comunicazione preventiva va data all’azienda, basta non presentarsi in servizio.
Lo sciopero è un diritto sacrosanto e inviolabile riconosciuto dall’ art. 40 della Costituzione Italiana.

Per quanto concerne i dettagli tecnici della giornata di venerdì vi comunichiamo che noi lavoratori POSTALI e della SLC CGIL ci incontreremo alle ore 09.30 nei pressi del teatro Petruzzelli dove è previsto il nostro concentramento e la partenza del corteo che terminerà in Piazza Prefettura.

Tutti i direttori degli Uffici Postali che vorranno aderire potranno concordare con la filiale, gestione operativa, le modalità di cambio gestione ufficio.
Possono scioperare tutti i lavoratori applicati in qualsiasi turno di servizio dalle ore 00.00 alle ore 24.00 del giorno 12/12/2014.

Invitiamo tutti i compagni e le compagne ad aderire allo sciopero, consapevoli del sacrificio economico che uno sciopero comporta ma certi che questo è il tempo dei sacrifici per la salvaguardia dei diritti collettivi messi a dura prova dagli attacchi scellerati delle politiche liberiste di questo governo.

Vi aspettiamo in piazza

La segreteria provinciale

Comments are closed.